domenica 19 febbraio 2012

NERORGASMO.passione nera

http://www.youtube.com/watch?v=vpdw0UxpFyU
E’ entrato uno Sconosciuto con le Clark e mi ha detto che devo lasciarmi aiutare, che vuole farmi solo del bene. Dice che mi insegnerà a vivere e ad apprezzare l'esistenza, che è inutile decidere perchè il mio futuro è preparato. La Famiglia, la  Scuola, la Chiesa e lo Stato hanno fatto tutte le scelte che c’erano da fare.
Li per lì mi sento soffocare, la via d'uscita è bloccata.
La nausea mi accompagna in ogni via della mia vita, e lo Sconosciuto sembra saperlo già. La stanza si riempie di nebbia e non vedo più nulla. La sua voce continua a dire che solo nella morte potrò affermarmi, che non devo lamentarmi se non sempre riesco a fare ciò che voglio.
“Non essere immaturo non puoi fare nulla per cambiare, tanto è tutto inutile non sei diverso dall'altra gente. Le cose che tu pensi non porteranno mai a niente” continua a dire lo Sconosciuto.
“L'odio cresce dentro il tuo corpo, vibra. Io lo sento pulsare attraverso la tua fibra. Non trattenerti, non castrarti più. Più cresce la tua rabbia più non ti devi limitare.
Io ti voglio bene sei tu che vedi tutto storto”.
Potevo far carriera potevo vivere felice, la mia passione nera mi fa pensare da alienato. Sei tu che devi cambiare il tuo discorso che è sbagliato. Non voglio più ascoltare progetti sul mio conto, distruggerò alla base la vostra moralità, affronterò gli spettri cosciente della fine ed esalterò me stesso con la morte più sublime.
…e così come è apparso, è sparito….così ho deciso di fare il tatuatore.


Emilio Carmaux

Nessun commento:

Posta un commento