domenica 19 febbraio 2012

children of the grave



Originariamente i Teletubbies avrebbero dovuto essere 5, uno per ogni continente. Sono stati sponsorizzati dall’estrema destra del partito conservatore inglese per diffondere tra i bambini del mondo l’immagine di un’Inghilterra buona e tollerante, nel tentativo di attenuare l’immagine di potenza coloniale sanguinaria, grazie ai non pochi massacri compiuti nella storia.
Non sono in molti a sapere che i Teletubbies non sono personaggi di fantasia, ma cloni realizzati in laboratorio; ad ognuno di loro sono stati eliminati i geni dei comportamenti devianti per accentuare il carattere docile e assertivo.
Per un errore in laboratorio tutti i geni del Male “asportati” ai primi quattro, sono stati inoculati all’ultimo Teletubby, quello nero.
Per una particolare mutazione genetica quest’ultimo è nato con volto di teschio e la sua antenna può ricordare una croce rovesciata.
Fin dalle prima puntate ci si è resi conto che il Teletubby Nero aveva qualcosa di strano: dava del ricchione al suo collega, il Teletubby Viola, vestiva le magliette dei Crass, tirava la pietre sul sole dal viso di Neonato, spegneva le sigarette sulla faccia del Teletubby Giallo.
Mano a mano che gli episodi si susseguivano le sue intemperanze erano sempre peggiori, fino all’episodio più grave di tutti, quando issò una bandiera del III Reich sulla casa dei Teletubbies per denunciare il nazismo malcelato della trasmissione e dei messaggi che essa lanciava al pubblico.
La Regina in persona ordinò che il Teletubby Nero venisse allontanato e che tutte le puntate registrate venissero occultate all’interno di un pozzo profondo nell’isola delle Faulkland, presidiato 24h su 24 da una compagnia di Gurkha nepalesi.  
Del Teletubbie Nero si è persa traccia; dopo la cacciata dalla trasmissione, c’è chi dice sia stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Altri pensano che sia riuscito a fuggire col monopattino del Teletubbie Rosso e, dopo essersi convertito all’Islam abbia organizzato l’attentato alle Torri Gemelle. Altri pensano sopravviva come vagabondo a Edimburgo, altri ancora pensano sia classicamente morto per mano di agenti segreti di Sua Maestà.

EmilioCarmaux                                                                                                                              

Nessun commento:

Posta un commento