venerdì 5 ottobre 2012

martedì 24 aprile 2012

Made ink Italy 2012..now!

http://www.tatuatori.info/blog/made-ink-italy-2012-xiii-international-tattoo-expo-roma

domenica 22 aprile 2012

domenica 25 marzo 2012

somewhere behind the dark




                                                 boiiii-egs-helsinky

domenica 19 febbraio 2012

children of the grave



Originariamente i Teletubbies avrebbero dovuto essere 5, uno per ogni continente. Sono stati sponsorizzati dall’estrema destra del partito conservatore inglese per diffondere tra i bambini del mondo l’immagine di un’Inghilterra buona e tollerante, nel tentativo di attenuare l’immagine di potenza coloniale sanguinaria, grazie ai non pochi massacri compiuti nella storia.
Non sono in molti a sapere che i Teletubbies non sono personaggi di fantasia, ma cloni realizzati in laboratorio; ad ognuno di loro sono stati eliminati i geni dei comportamenti devianti per accentuare il carattere docile e assertivo.
Per un errore in laboratorio tutti i geni del Male “asportati” ai primi quattro, sono stati inoculati all’ultimo Teletubby, quello nero.
Per una particolare mutazione genetica quest’ultimo è nato con volto di teschio e la sua antenna può ricordare una croce rovesciata.
Fin dalle prima puntate ci si è resi conto che il Teletubby Nero aveva qualcosa di strano: dava del ricchione al suo collega, il Teletubby Viola, vestiva le magliette dei Crass, tirava la pietre sul sole dal viso di Neonato, spegneva le sigarette sulla faccia del Teletubby Giallo.
Mano a mano che gli episodi si susseguivano le sue intemperanze erano sempre peggiori, fino all’episodio più grave di tutti, quando issò una bandiera del III Reich sulla casa dei Teletubbies per denunciare il nazismo malcelato della trasmissione e dei messaggi che essa lanciava al pubblico.
La Regina in persona ordinò che il Teletubby Nero venisse allontanato e che tutte le puntate registrate venissero occultate all’interno di un pozzo profondo nell’isola delle Faulkland, presidiato 24h su 24 da una compagnia di Gurkha nepalesi.  
Del Teletubbie Nero si è persa traccia; dopo la cacciata dalla trasmissione, c’è chi dice sia stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Altri pensano che sia riuscito a fuggire col monopattino del Teletubbie Rosso e, dopo essersi convertito all’Islam abbia organizzato l’attentato alle Torri Gemelle. Altri pensano sopravviva come vagabondo a Edimburgo, altri ancora pensano sia classicamente morto per mano di agenti segreti di Sua Maestà.

EmilioCarmaux                                                                                                                              

NERORGASMO.passione nera

http://www.youtube.com/watch?v=vpdw0UxpFyU
E’ entrato uno Sconosciuto con le Clark e mi ha detto che devo lasciarmi aiutare, che vuole farmi solo del bene. Dice che mi insegnerà a vivere e ad apprezzare l'esistenza, che è inutile decidere perchè il mio futuro è preparato. La Famiglia, la  Scuola, la Chiesa e lo Stato hanno fatto tutte le scelte che c’erano da fare.
Li per lì mi sento soffocare, la via d'uscita è bloccata.
La nausea mi accompagna in ogni via della mia vita, e lo Sconosciuto sembra saperlo già. La stanza si riempie di nebbia e non vedo più nulla. La sua voce continua a dire che solo nella morte potrò affermarmi, che non devo lamentarmi se non sempre riesco a fare ciò che voglio.
“Non essere immaturo non puoi fare nulla per cambiare, tanto è tutto inutile non sei diverso dall'altra gente. Le cose che tu pensi non porteranno mai a niente” continua a dire lo Sconosciuto.
“L'odio cresce dentro il tuo corpo, vibra. Io lo sento pulsare attraverso la tua fibra. Non trattenerti, non castrarti più. Più cresce la tua rabbia più non ti devi limitare.
Io ti voglio bene sei tu che vedi tutto storto”.
Potevo far carriera potevo vivere felice, la mia passione nera mi fa pensare da alienato. Sei tu che devi cambiare il tuo discorso che è sbagliato. Non voglio più ascoltare progetti sul mio conto, distruggerò alla base la vostra moralità, affronterò gli spettri cosciente della fine ed esalterò me stesso con la morte più sublime.
…e così come è apparso, è sparito….così ho deciso di fare il tatuatore.


Emilio Carmaux

giovedì 16 febbraio 2012

“L’esploratore, con tanto di cappello coloniale bianco, ha fatto il suo ingresso nella Locanda dei Tempi Duri sul fare della sera.  Aria stravolta e impolverata, diceva di avere l’impellente esigenza di mantenere vivo sulla pelle il ricordo del suo Segreto. L’Esploratore sosteneva di aver ritrovato in terre lontane gli ultimi due esemplari di DoDo, un maschio e una femmina. Gli annali ci informano che il Dodo, o Raphus Cucullatus, è un volatile di nome ma non di fatto, dalle teneri carni e l’aria non troppo scaltra, estinto qualche secolo fa, intorno al 1600. Il curioso esploratore, appena rientrato da un viaggio da isole lontane, sosteneva di aver portato con sé la coppia di volatili per iniziare un fantomatico ripopolamento. Laggiù troppi erano i pericoli per i due animali, già misteriosamente scampati ai pogrom di amanti delle loro carni e delle loro uova. Il novello Noè si è fatto carico di portare l’ultima coppia di volatili da queste parti, a suo dire terre più ospitali e pronte al proliferare dei novelli Adamo ed Eva.
Non avendo soldi per pagare il tatuaggio, ha lasciato in pegno qualcosa che, a suo dire, ha valore ancora maggiore del denaro….un uovo più grosso del normale, con la raccomandazione di conservarlo al caldo per qualche settimana.
Che sia un uovo di struzzo, di una gallina gigante o davvero di un DoDo, credo che lo scopriremo presto. Nel dubbio ora il reperto è al riparo, sotto le coperte, vicino al termosifone”.


Emilio Carmaux